Captain America: Brave New World, Harrison Ford: “Ho fatto lo stupido per soldi”
Harrison Ford per essere Red Hulk nel prossimo film di Captain America ha dovuto "essere un idiota per i soldi".
Harrison Ford è stato confermato essere l’interprete di Red Hulk nel prossimo film di punta della Marvel, Captain America: Brave New World, dove farà il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe nei panni di Thaddeus “Thunderbolt” Ross. Il personaggio, originariamente interpretato nell’MCU dal defunto William Hurt, è ora il presidente degli Stati Uniti.
Le prime scene della pellicola che hanno debuttato al Comic-Con hanno anche confermato che Ford nel film si trasformerà in Red Hulk, il che ha richiesto un po’ di recitazione in motion capture da parte dell’icona del cinema.
Harrison Ford in Captain America: Brave New World doveva “essere un idiota per i soldi, cosa che ho già fatto in passato”
Parlando con Variety sulla linea stampa della Marvel al Comic-Con, Ford ha ironizzato sul processo di motion capture necessario per trasformarlo in Red Hulk dicendo: “Cosa ci è voluto? Ci è voluto non preoccuparsene. Ci è voluto essere un idiota per soldi, cosa che ho già fatto in passato”.
“Non intendo sminuirlo”, ha aggiunto Ford con tono più serio. “Sto solo dicendo che devi fare certe cose che normalmente tua madre non vorrebbe che tu facessi, o il tuo insegnante di recitazione, se ne avessi uno. Ma è divertente e mi è piaciuto. Mi sono divertito molto e sono felice della risposta che abbiamo avuto con il trailer”.
Leggi anche Captain America: Brave New World, il primo trailer del film con Anthony Mackie e Harrison Ford
Diretto da Julius Onah, Captain America: Brave New World è il penultimo film della Fase 5 dell’universo cinematografico Marvel e, tra le altre cose, si collegherà con i successivi film degli Avengers, che vedranno il ritorno di Robert Downey Jr. nei panni del Dottor Destino, ma anche con Thunderbolts, che uscirà nel maggio successivo.
Captain America: Brave New World è in arrivo nei cinema a febbraio 2025.