Captain America: Brave New World, il primo trailer del film con Anthony Mackie e Harrison Ford
Il primo teaser trailer di Captain America: Brave New World, in arrivo nei cinema a febbraio 2025.
Manca ancora molto tempo alla sua uscita, prevista per il 12 febbraio 2025, ma la Marvel non ha voluto aspettare oltre (e tra poco avremo il Comic-Con) per lanciare il primo trailer di uno dei film più attesi della Fase 5: Captain America: Brave New World.
Il film presenta il nuovo eroe patriottico dell’universo Marvel, con Sam Wilson (Anthony Mackie) che diventa un Capitan America a tutti gli effetti (qualcosa di pregustato alla fine di The Falcon and the Winter Soldier) ma, come ricorda al presidente Ross (Harrison Ford), “non è Steve Rogers”.
Harrison Ford debutta nella Marvel nei panni di Thaddeus Ross, un personaggio precedentemente interpretato dal compianto William Hurt. A quanto pare, l’ex militare vuole portare Cap nel suo entourage presidenziale, come parte del suo programma per cambiare il mondo.
Nel cast vedremo anche Danny Ramirez nei panni di Joaquín Torres alias il nuovo Falcon, Carl Lumbly nei panni di Isaiah Bradley, Tim Blake Nelson nei panni di Samuel Sterns alias Leader; Shira Haas nel ruolo di Ruth alias Sabra e Liv Tyler nel ruolo di Betty Ross. Inoltre, Xosha Roquemore, Seth Rollins, Rosa Salazar e Giancarlo Esposito completano il cast.
Diretto da Julius Onah, Captain America: Brave New World è il penultimo film della Fase 5 dell’universo cinematografico Marvel e sembra che, tra le altre cose, si collegherà non solo con i successivi film degli Avengers, ma anche con Thunderbolts, che uscirà nel maggio successivo.
Il trailer arriva poche settimane prima dell’uscita del prossimo film dei Marvel Studios, Deadpool & Wolverine, e prima del Comic-Con di San Diego, dove è prevista un’anteprima dei prossimi film in uscita.