Captain America: Brave New World – il film prevede un debutto da oltre 80 milioni di dollari
Il film uscirà il 12 febbraio 2025
Il prossimo capitolo del Marvel Cinematic Universe, Captain America: Brave New World, è pronto a debuttare durante il weekend di San Valentino, con le previsioni che indicano un incasso al botteghino compreso tra 81 e 107 milioni di dollari. Questo nuovo film, che vede Anthony Mackie nel ruolo di Sam Wilson come il nuovo Captain America, potrebbe ottenere risultati notevoli.
Captain America: Brave New World debutterà il 12 Febbraio
I primi tre film del franchise hanno registrato incassi di apertura variabili. The First Avenger ha aperto con 65 milioni di dollari, mentre il sequel, The Winter Soldier, ha incrementato significativamente la performance con un debutto di 95 milioni di dollari. Civil War, invece, ha superato le aspettative con un’apertura da 179 milioni di dollari, grazie anche alla presenza di un cast stellare che includeva molti dei principali personaggi degli Avengers, nonché le prime apparizioni di Black Panther e Spider-Man nel MCU.
Durante il weekend di apertura, il principale concorrente per il film Marvel sarà Paddington in Perù, che si prevede incasserà tra 16 e 25 milioni di dollari nei primi tre giorni.
Leggi anche Captain America: Brave New World, il nuovo trailer rivela una sorprendente connessione