Marvel rivela nuove foto dal set di Captain America: Civil War
Captain America: Civil War è lontano poco meno di due mesi, sappiamo quasi tutto, la trama, i personaggi che ci saranno tra i quali Spider-Man e ora abbiamo anche qualche nuova foto, così giusto per non farci mancare nulla. Infatti Marvel Studios ha rilasciato alcune nuove stills dal film in uscita il 4 maggio – che sarà caratterizzato da Chris Evans nel ruolo di Cap che verrà a scontrarsi con il suo compagno degli Avengers, l’alleato Iron Man, in una lotta per la supremazia e per il controllo dei migliori supereroi del mondo.
In questo film, Cap e Falcon (Anthony Mackie) sono chiamati a rispondere su una missione andata male, e T’Challa (Chadwick Boseman), il principe di Wakanda – anche noto come Black Panther – è tra quelli valuteranno le loro azioni.
L’appuntamento con l’Universo Cinematografico Marvel sarà con Captain America: Civil War, dal 4 maggio nelle sale italiane. Diretto ancora una volta dai fratelli Anthony e Joe Russo, il terzo capitolo dedicato alla saga del supereroe Marvel si svolge subito dopo gli eventi di Avengers: Age of Ultron, con Steve Rogers, Tony Stark e gli Avengers costretti ad affrontare i danni collaterali causati dalla loro lotta per proteggere il mondo.