Captain America: i fan immaginano John Cena nei panni del supereroe
BossLogic realizza un nuovo artwork in cui un John Cena mascherato viene immaginato nei panni dell'inimitabile Captain America.
In base a un ambiguo post apparso sui social media, circola il rumor secondo cui John Cena sarà il prossimo Captain America: BossLogic ha subito colto l’occasione per creare un artwork
BossLogic ha creato un artwork in cui immagina John Cena nei panni di Captain America. Anche se il costume nell’immagine è riferito a Cena, i fan in realtà non hanno modo di vedere la star della World Wrestling Entertainment indossarlo. Date un’occhiata qui di seguito all’artwork:
Avengers 4: Chris Evans fa chiarezza sul tweet di addio a Captain America
Le speculazioni sul futuro di Cap nel Marvel Cinematic Universe sono iniziate quando Chris Evans ha postato un emozionante addio al suo personaggio sul suo account Twitter ufficiale. In realtà il tributo pubblicato dall’attore non è un annuncio ufficiale del suo abbandono, ma un semplice ringraziamento al supereroe che ha interpretato fin dal 2011, in Captain America: Il primo Vendicatore.
Ci sono tante teorie ipotizzate dai fan sul futuro dell’eroe, ma sapremo solo quello che accadrà davvero al supereroe dopo l’uscita di Avengers 4 nelle sale cinematografiche (in Italia il film uscirà a partire dal 24 aprile 2019).