Captain America: John Cena interessato al ruolo?
Sareste contenti di vedere l'attore e wrestler Cena come erede di Chris Evans?
Con l’addio di Chris Evans ormai certo, l’attore e wrestler John Cena potrebbe farsi avanti per chiedere lo scudo di Capitan America
Tutti ormai avranno capito che dopo Avengers 4 l’attore Chris Evans abbandonerà il ruolo del personaggio che ha interpretato per quasi dieci anni. Molti appassionati stanno già facendo ipotesi su chi raccoglierà il suo scudo prendendone l’eredità: potrebbe essere Falcon oppure Bucky Barnes?
Chris Evans su Avengers 4:” Non rimarrete delusi”
Nelle ultime ore un nuovo importante candidato sembra essersi fatto avanti, o quantomeno ha seminato sul web un indizio piuttosto curioso che sta già alimentando ipotesi e speculazioni. Stiamo parlando dell’attore e wrestler John Cena.
Cena avrebbe infatti postato su Instagram l’immagine dello scudo di Captain America con evidenti segni di graffiature. Che voglia dire di essere pronto a raccogliere l’eredità lasciata da Chris Evans?
Nel frattempo le speculazioni e le ipotesi su Avengers 4 si accavallano di continuo. Disney e Marvel ancora non hanno fatto trapelare nulla riguardo al titolo, teaser, trailer, o poster della pellicola.
La cosa certa è che con Avengers 4 si chiuderà quella che è la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe, e se ne aprirà una nuova all’interno della quale i personaggi centrali saranno la Captain Marvel interpretata da Brie Larson, il Doctor Strange di Benedict Cumberbatch, e lo Spiderman di Tom Holland.
Ancora non c’è molta chiarezza attorno al destino dei Guardiani della Galassia, rimasti orfani del loro padre creativo James Gunn.