John Krasinski parla del suo ruolo mancato coinvolgimento in Captain America
Intervistato di recente da Conan O’Brien, l’attore statunitense John Krasinski, noto per i suoi ruoli nella celebre serie TV The Office e nel film Thirteen Hours, ha finalmente rivelato perchè dovette rifiutare la parte di Captain America nell’omonimo film uscito al cinema nel 2010.
Per chi non ne fosse a conoscenza, infatti, Krasinski è stato per molto tempo nella lista degli attori considerati per il ruolo del celebre supereroe Marvel a stelle e striscie ma la parte è poi andata, come ben sappiamo, a Chris Evans, che ha saputo interpretarlo alla perfezione nella trilogia cinematografica e nelle due pellicole degli Avengers.
Ecco le sue dichiarazioni: “Era davvero un grosso affare per me, non solo dla punto di vista economico ma anche personale perchè adoro la Marvel ed i suoi personaggi. Quando mi hanno chiesto di provare il costume per lo screening test mi sono sentito emozionato e nervoso allo stesso tempo. Stavo per indossare la parte superiore, ero a torso nudo e mi sentivo sicuro del mio fisico. Ad un certo punto, però, sul set è arrivato a salutarmi Chris Hemsworth vestito da Thor ed ho subito capito che questo ruolo non faceva per me”.
John Kransinski parla del suo ruolo mancato coinvolgimento in Captain America
L’attore ha infine aggiunto: “Appena ho saputo che la parte era andata a Chris ho subito applaudito. È un ottimo amico e davvero bravo in quello che fa. Forse adesso potrei interpretare un villain che sfida Cap in un futuro film. Sì, è questo che dobbiamo fare!”.