Captain America: The Winter Soldier – nuova concept del Soldato d’Inverno
Ecco una concept art che mostra il personaggio con una mascherina diversa.
Uno dei migliori film del Marvel Cinematic Universe è senza dubbio Captain America: The Winter Soldier
In Captain America: The Winter Soldier il personaggio interpretato da Sebastian Stan è davvero terrificante. Uno dei migliori villain concepiti dagli sceneggiatori MCU. Il personaggio è pieno di retroscena psicologici che fanno del cinecomic diretto dai Fratelli Russo un vero e proprio gioiello spy-story con l’aggiunta della scintilla super-eroistica della Casa delle Idee. Ciò detto, il look del Soldato d’Inverno è davvero ben realizzato, con la mascherina che fa intravedere solo lo sguardo del killer che poi si rivela essere Bucky Barnes, il migliore amico di Cap, anche lui uomo senza tempo trascinato suo malgrado nel mondo moderno pur non essendovi nato.
In questo post che vi mostriamo di seguito vediamo una concept art alternativa della mascherina del personaggio di Sebastian Stan. Noi, essendo abituati alla “mise” classica del villain, non sappiamo se ci sarebbe piaciuto in questa diversa versione, ma lasciamo naturalmente a voi i commenti su questo look differente del personaggio. Che ne pensate? Diteci tutto nei commento, in calce alla notizia.
Di seguito ecco la trama ufficiale diffusa dai Marvel Studios per la serie in cui vedremo tornare il personaggio di Captain America: The Winter Soldier, Bucky Barnes, al fianco di Sam Wilson, che sarà la nuova Sentinella della Libertà MCU:
A seguito degli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson / Falcon (Anthony Mackie) e Bucky Barnes / Winter Soldier (Sebastian Stan) si uniscono in un’avventura in giro per il mondo che mette alla prova le loro abilità e la loro pazienza in The Falcon and The Winter Soldier.