Captain Marvel: l’action figure conferma un tratto distintivo dell’eroina
Dopo aver visto il trailer di Captain Marvel alcuni fan hanno fatto delle ipotesi sull'erina di Brie Larson, che sembrano essere confermate.
A quanto pare vedremo qualcosa di caratteristico di Captain Marvel nel suo film dedicato, che arriva in sala in Italia il 6 marzo 2019
Grazie alle action figure di Captain Marvel, le cui foto possiamo mostrarvi in galleria in calce alla notizia, pare che la Carol Danvers di Brie Larson si mostrerà anche nelle vesti di Binary, la sua forma più potente, come del resto sembrava essere stato anticipato nel trailer.
La Marvel ha rivelato l’arrivo di due nuove mini-figure esclusive di Target e Walmart, che sono parte della linea Legends, ed entrambe faranno parte della serie Captain Marvel che uscirà il prossimo anno, in concomitanza con il cinecomic. Una delle figure, in particolare, rivela che la forma assunta dall’eroina verso la fine del primo trailer era davvero la sua versione Binary e sembra che anche la Marvel la chiami così.
Il modellino infatti, è così descritto:
Binary Form da 6 pollici Marvel Legends (esclusiva di Walmart) che presenta un design potenziato e accessori. I capelli, gli occhi, le mani e le braccia di Captain Marvel sono tutti splendenti, e ha due effetti speciali per le mani, come anche una testa intercambiabile con un mohawk incandescente.
Per chi non sapesse molto di Binary, nei fumetti c’è stato un periodo durante il quale l’eroina aveva perso i propri poteri, ma la cosa cambia quando viene rapita da The Brood, che voleva utilizzare il suo essere per metà Kree per degli esperimenti che finiscono con il donarle dei poteri immensi. Poteri così forti da essere paragonati ad un sistema solare binario, cosa che ne ha ispirato il nickname Binary, appunto. Ora davvero non vediamo l’ora di dare un’occhiata da vicino a questa nuovissima e super potente eroina, che ne dite?