Captain Marvel: Andy Park chiede ai fan di non giudicare così presto

Andy Park, supervisore dello sviluppo visivo di Captain Marvel, pensa che i fan debbano aspettare prima di giudicare negativamente il costume indossato da Brie Larson sul set. L'attrice premio Oscar debutterà nei panni del personaggio a marzo 2019.

Mentre Brie Larson è sul set di Captain Marvel, Andy Park chiede pazienza al pubblico che ha reagito con tanta veemenza alle prime foto dell’eroina

Giunte online a inizio anno, le foto di Brie Larson in costume dal set di Captain Marvel hanno generato parecchie discussioni. Sulla questione si è anche espresso Kevin Feige, boss dei Marvel Studios, e dietro alla scelta sembra esserci un motivo molto chiaro, ma ora anche Andy Park dice la propria; intervistato da Comicbook.com, il supervisore dello sviluppo visivo, che ha creato diversi design per il film Marvel, ha dichiarato:

“Penso che sia sempre divertente vedere la reazione della gente. Le persone sono sempre così pronte a infervorarsi e reagire e prendere decisioni così rapidamente. Direi semplicemente che spero che abbiano imparato dal passato come giudicare troppo velocemente sia… Come posso dire? Saranno felici. Penso che saranno felici.”

Quando Captain Marvel debutterà sugli schermi, tutto dovrebbe dunque acquistare un senso. Andy Park non ha torto e troppo spesso diamo per scontati molti dettagli senza avere il quadro completo della situazione. I fan potranno finalmente ricredersi l’8 marzo 2019, quando il cinecomic arriverà nelle sale. Diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, con una sceneggiatura firmata da Geneva Robertson-DworetCaptain Marvel vede nel cast anche Samuel L. JacksonCobie SmuldersBen Mendelsohn e Gemma Chan, quest’ultima recentemente annunciata nel ruolo di Minn-Erva. Brie Larson riprenderà i panni della supereroina pochi mesi dopo in Avengers 4.

[amazon_link asins=’130290017X,0785190139,0785196420,B0753K8H48′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’89966218-0260-11e8-a89b-450754f77aed’]

Fonte: CB