Captain Marvel: Anne Hathaway fa le congratulazioni a Brie Larson
L'attrice Premio Oscar per Le Miserables si è congratulata con l'attrice Premio Oscar per Room.
Da premio Oscar a premio Oscar, da DC a Marvel, Anne Hathaway si congratula con Brie Larson per il successo di Captain Marvel!
L’attrice che ha interpretato il ruolo di Batwoman è orgogliosa del risultato di Captain Marvel nei suoi primi giorni di diffusione nelle sale cinematografiche di tutto il mondo. Il cinefumetto dei Marvel Studios ha infatti raggiunto già un risultato incredibile, diventando una delle pellicole dalla migliore apertura di tutti i tempi, con un totale stimato di circa 455 milioni di dollari guadagnati nel mondo, compresi gli Stati Uniti.
Captain Marvel è la origin story della prima supereroina donna del Marvel Cinematic Universe e dunque il fatto che abbia raggiunto tali vette in pochissimo tempo lascia ben sperare per il futuro e conferma che le eroine donne piacciono tanto quanto gli uomini anzi: di più! A prescindere da come la si pensi sul prodotto in sé, che per molti ha diverse pecche, sia a livello di CGI che in termini di narrazione (in riferimento alla controparte fumettistica), di sicuro la prima “venuta” dell’eroina più potente della galassia ha lasciato il segno. Ecco quindi il post di congratulazioni di Anne Hathaway per Brie Larson:
In questo bel post Anne Hathaway – vista nella parte di Catwoman in The Dark Knight Rises, scrive che tra tutte le cose che le sono piaciute di Captain Marvel c’è proprio Brie Larson e la invita ad andare ad acchiappare Thanos, adesso!
Come biasimarla? Del resto Captain Marvel è davvero la supereroina più potente dell’universo e sarà di sicuro un valido supporto per i Vendicatori in Avengers: Endgame, qualsiasi sia la storyline che hanno in mente per il cinecomic i fratelli Russo. La pellicola con Brie Larson è attualmente in programmazione nelle nostre sale cinematografiche.