Captain Marvel – un attore di Il Trono di Spade si unisce al cast

L'Aggo di Il Trono di Spade si unisce a Captain Marvel, ma il suo ruolo è ancora sconosciuto

All’atteso film Captain Marvel si è unito Chuku Modu, attore precedentemente visto nella serie fantasy HBO Il Trono di Spade

Chuku Modu è entrato a far parte del cast di Captain Marvel, anche se ancora non si sa quale sarà il suo ruolo nel film. I fan conoscono Modu per Il Trono di Spade, dove interpreta Aggo, e il suo ruolo come Dr. Jared Kalu in The Good Doctor della ABC, sebbene abbia recentemente lasciato la serie.
I Marvel Studios sono stati piuttosto discreti con le informazioni sul casting, dato che diversi nomi sono usciti solamente dopo il termine delle riprese.

Captain Marvel è destinato a diventare una parte importante dei prossimi 10 anni del MCU, secondo il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige. “Voglio dire, tutte le cose che hai visto nelle precedenti fasi… tutti i personaggi sono importanti per plasmare il futuro del MCU.” ha detto Feige a ComicBook.com. “Penso che sarebbe fantastico, altri 10 anni, altri 20 film o meno, ci concentriamo solo un passo alla volta, ma tutto questo continua a sorprendere con le storie, luoghi inaspettati, generi nuovi… e poi introdurre personaggi molto amati dai fan come Captain Marvel o personaggi come i Guardiani della Galassia, la gente non aveva mai nemmeno sentito parlare di loro prima del film.”

Captain Marvel è interpretata dalla vincitrice premio Oscar Brie Larson, Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou, Lee Pace, Lashana Lynch, Gemma Chan, Algenis Perez Soto, Rune Temte, McKenna Grace, Kenneth Mitchell, Clark Gregg e Jude Law.

La storia segue Carol Danvers mentre diventa uno degli eroi più potenti dell’universo, quando la Terra si ritrova nel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni ’90, Captain Marvel è un’avventura tutta nuova, di un periodo inedito nella storia dell’Universo Cinematografico Marvel.