Captain Marvel: Brie Larson mostra la sua “faccia da eroina”!
Inoltre possiamo farvi vedere anche una nuova clip, lo spot tv intitolato Empowered, date uno sguardo in calce alla news!
Il premio Oscar Brie Larson era in fase di promozione di Captain Marvel ed è apparsa al Jimmy Kimmel Live
Mentre si trovava alla trasmissione, la protagonista di Captain Marvel ha deciso di intrattenere il pubblico, verso la fine dell’intervista, con una simpaticissima gag che la mostrava intenta a fare la faccia da eroina durante una scena del cinefumetto che ha interpretato per i Marvel Studios.
L’attrice ha spiegato che, mentre girava Captain Marvel, ad un certo punto le è stato chiesto di fare una faccia “figa” da eroina arrabbiata, e doveva pensare di avere i capelli in fiamme (peculiarità del suo personaggio in alcuni momenti), e lei… Beh, date un’occhiata da soli alla clip, è davvero divertente! Trovate la parte della quale stiamo parlando a fine video. Di certo, ha spiegato la Larson, fare una “faccia figa” non è semplice, specialmente quando hai un sacco di gente là a guardarti. Pare fosse impossibile non scoppiare a ridere! Poi però c’è riuscita! Eccola qui:
Oltre a questo divertente siparietto, vi mostriamo di seguito un altro video, un altro spot di Captain Marvel che, ve lo ricordiamo arriva in sala nei nostri cinema a partire dal 6 marzo che è… Beh, sì, proprio così: domani!
Ambientato negli anni ’90, il film Capitan Marvel dei Marvel Studios è un’avventura tutta nuova che tratta di un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel e che segue il viaggio di Carol Danvers mentre diventa una degli eroi più potenti dell’universo. Mentre infuria una guerra galattica tra due razze aliene che raggiunge la Terra, la Danvers e un piccolo gruppo di suoi alleati si ritrovano al centro della tempesta.