Captain Marvel: Brie Larson annuncia l’arrivo del primo sguardo ufficiale
Sono circolate voci sull'arrivo di un primo teaser trailer entro la settimana, ma pare che il primo sguardo a Captain Marvel riguarderà una cover di EW e alcune immagini.
Probabilmente non sarà quel trailer che tutti si aspettavano, ma Brie Larson ha appena confermato che stiamo per vedere qualcosa di ufficiale di Captain Marvel!
Sembra che domani (5 settembre) otterremo il nostro primissimo sguardo ufficiale a Captain Marvel a mezzogiorno (ora americana)! Ci sono state delle voci sul fatto che potremmo avere un primo teaser trailer di Captain Marvel entro questa settimana, e anche se potrebbe essere ancora così, sembra che questo primo sguardo al film dei Marvel Studios sarà sotto forma di cover di Entertainment Weekly e di alcune immagini. La protagonista Brie Larson ha inviato i seguenti Tweet:
Hey @EW I’m bored. Wanna break the Internet tomorrow?
— Brie Larson (@brielarson) 5 settembre 2018
Yes! Meet us here at noon ET. We’ve got something Marvel-ous in mind. 😉
— Entertainment Weekly (@EW) 5 settembre 2018
Captain Marvel: l’allenamento di Brie Larson diventa virale
Esattamente ciò che vedremo rimane un mistero, ma un’immagine della Larson in costume sembra una scommessa sicura, e si spera anche in alcune immagini di personaggi secondari come Mar-Vell di Jude Law. Lo scopriremo presto!
Capitan Marvel (Captain Marvel) è l’identità segreta assunta da diversi supereroi della Marvel Comics. Il primo e più noto di questi è stato Mar-Vell, creato da Stan Lee e da Gene Colan nel 1967. Il primo dei Captain Marvel è un ufficiale militare alieno, il Capitano Mar-Vell della Milizia imperiale Kree, venuto sulla Terra per spiarla. Alla fine Mar-Vell, stancato dagli intenti maligni dei suoi superiori, si allea con i terrestri e viene considerato un traditore dai Kree. Da quel giorno l’eroe combatte per difendere la Terra da tutte le minacce, aliene e non.