Captain Marvel: Brie Larson impara a volare nella foto dal set
Un foto recentemente diffusa dal set di Captain Marvel mostra la sua protagonista, il premio Oscar Brie Larson, intenta a prendere lezioni di volo
Captain Marvel arriverà nei cinema il prossimo anno e sembra proprio che Brie Larson sarà preparata per volare
Brie Larson sta facendo tutto il possibile per dare vita a Captain Marvel, persino imparare a volare. L’attrice Premio oscar (Room) ha recentemente visitato la Nellis Air Force Base a Las Vegas, in Nevada, dove ha ricevuto un po’ di addestramento e ha incontrato i piloti dell’Aeronautica nei panni del suo personaggio Carol Danvers. Larson ha pubblicato una foto di se stessa in tuta da volo, accompagnata dalla didascalia “Imparare a volare”. Potete vederla qui sotto:
Learning how to fly. pic.twitter.com/D7ivzXJOHs
— Brie Larson (@brielarson) 23 gennaio 2018
Questa non è stata l’unica foto a emergere di recente riguardo al film. Foto recenti hanno visto protagonisti Samuel L. Jackson e Cobie Smulders (Nick Fury e Maria Hill rispettivamente) ad Atlanta, mentre filmavano qualcosa sotto uno schermo verde sospeso. Captain Marvel doveva svolgere le proprie riprese a Los Angeles, quindi non è noto se questo sia per quel film o per qualcos’altro, anche se le probabilità sono per lo più legate a quest’ultimo.
Finora il cast include Brie Larson, Samuel L. Jackson, Colbie Smulders, DeWanda Wise, Jude Law e Ben Mendelsohn, il film sarà diretto da Anna Bodey e Fleck. Per quanto riguarda Larson, finora è rimasta molto colpita quando si tratta di lavorare con la Marvel:
Questa è una delle cose per cui sono così impressionato dalla Marvel: è che sebbene siano una grande compagnia, allo stesso tempo le loro storie sono davvero guidate dai personaggi e si preoccupano molto del viaggio di questi e capiscono che i film sono una metafora per altre cose che sono molto reali nelle nostre vite.
Captain Marvel arriverà nei cinema l’8 marzo del prossimo anno.