Captain Marvel ha una nuova concept e Spidey una fan art con Daredevil
Ecco due nuove immagini degli eroi MCU.
Captain Marvel, l’eroina interpretata da Brie Larson, è diversissima in una nuova concept art che vi mostriamo
Oltre alla concept art di Captain Marvel – aka Carol Danvers – ecco arrivare anche una fan art che invece ritrae Daredevil e Spider-Man. Potete vedere entrambe le immagini di seguito:
La sinossi di Captain Marvel:
Ambientato negli anni ’90, il film Capitan Marvel dei Marvel Studios è un’avventura tutta nuova che tratta di un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel e che segue il viaggio di Carol Danvers mentre diventa una degli eroi più potenti dell’universo. Mentre infuria una guerra galattica tra due razze aliene che raggiunge la Terra, la Danvers e un piccolo gruppo di suoi alleati si ritrovano al centro della tempesta.
Captain Marvel: Brie Larson ci mostra il suo primo camera test!
La fan art dedicata al giovane Spidey:
La trama ufficiale del secondo film standalone con Tom Holland, Spider-Man: Far From Home:
Tom Holland fa ritorno nei panni dello spara-ragnatele più amato dei fumetti in Spider-man: Far From Home, il capitolo che segue Spider-Man: Homecoming. Il nostro amichevole arrampica-muri di quartiere decide di unirsi ai suoi amici Ned, MJ ed al resto del gruppo per una vacanza scolastica in giro per l’Europa. Tuttavia, i piani di Peter di lasciarsi alle spalle le attività da supereroe per qualche settimana vengono rovinati molto velocemente quando si trova a dover aiutare controvoglia Nick Fury a svelare il mistero di diversi attacchi da parte degli Elementali! Spider-man e Mysterio (Jake Gyllenhaal) uniscono le loro forze per combattere le forze maligne che si scagliano sul vecchio continente, ma non tutto è come appare.