Captain Marvel: Gemma Chan svela dettagli sulla sua Minn-Erva
Gemma Chan fornisce alcune informazioni sul suo personaggio interpretato in Captain Marvel
L’attrice Gemma Chan parla del suo personaggio interpretato in Captain Marvel. Il cinecomic vedrà protagonista Brie Larson.
Nonostante il debutto di Captain Marvel nelle sale sia sempre più vicino, notizie e dettagli sul film sono ancora molto scarni. Il prossimo cinecomic Marvel vedrà protagonista Carol Danvers aka Captain Marvel interpretata dall’attrice premio Oscar Brie Larson. Carol sarà membro delle forze militari Kree in un’unità d’Elite denominata Starforce. Qui sarà affiancata da Minn-Erva interpretata dall’attrice Gemma Chan. La Chan, in una recente intervista, ha parlato del suo personaggio per la prima volta rivelando:
Quello che posso dire è che il mio personaggio sarà molto diverso da quello che abbiamo visto in Crazy Rich Asians. È davvero un progetto incredibile. Il film è molto divertente. Mi piacerebbe parlarvi del mio personaggio in modo più dettagliato, ma se lo farò, la Marvel invierà probabilmente qualcuno a rimproverarmi.
Non c’è da biasimarla. Sappiamo bene quanto la Marvel sia attenta e rigida nel rilasciare informazioni sui propri film. Già in passato altri attori sono passati sotto lo sguardo inquisitorio dei Marvel Studios. Ricordiamo ad esempio Tom Holland, che per sbaglio, ha rivelato in anteprima il titolo di Spider-Man: Far From Home, o Mark Ruffalo. Quest’ultimo è stato licenziato – chiaramente in modo ironico, si spera – da Avengers 4 per aver spoilerato troppo. Il quarto capitolo di Avengers debutterà nelle sale a Maggio 2019, mentre Captain Marvel farà il suo debutto due mesi prima, l’8 Marzo 2019.