Captain Marvel: il look di Korath è stato vicino all’essere uguale ai comics
Date un'occhiata alle concept art iniziali.
I primi concept che ritraevano il personaggio di Captain Marvel, Korath, erano simili al look del charater nei fumetti
Captain Marvel è attualmente in programmazione nelle nostre sale cinematografiche e in quelle di mezzo mondo e, pian, piano, iniziano ad uscire delle chicche che riguardano i personaggi del cinefumetto con protagonista Brie Larson.
Una di quelle che vi proponiamo oggi riguarda il personaggio di Korath e uno dei look che avrebbe potuto avere se alla regia avessero optato per un outfit più simile a quello che ha nei fumetti Di Captain Marvel. Il concept artist Briclot ha postato questa immagine, spiegando che poteva essere il look di Korath:
aleksibriclot
>>>Swipe for the (almost) full body >>>
Un concept per Captain Marvel. Il suo nome è Korath, interpretato da @djimon_hounsou nel film. Fa parte della Starforce insieme a Vers. Ho aggiunto un riferimento al suo look dei fumetti. Il mio obiettivo era quello di fare riferimento al suo look e renderlo credibile e bello in un film nel 2019. Come mantenere l’essenza del concept originale rendendolo molto più attuale? Qui pensavo a cosa mi sarebbe piaciuto vedere in un film di fantascienza, accettando al contempo la sfida di mantenerlo riconoscibile. … Sono solo alcune divertenti sfide del mio lavoro! 🙂
la sinossi ufficiale:
Ambientato negli anni ’90, il film Capitan Marvel dei Marvel Studios è un’avventura tutta nuova che tratta di un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel e che segue il viaggio di Carol Danvers mentre diventa una degli eroi più potenti dell’universo. Mentre infuria una guerra galattica tra due razze aliene che raggiunge la Terra, la Danvers e un piccolo gruppo di suoi alleati si ritrovano al centro della tempesta.