Captain Marvel in Cina sta battendo tutti i film dell’MCU tranne uno
L'uscita di Captain Marvel è attesa per l'8 marzo. Il film con Brie Larson protagonista è la prima pellicola del Marvel Cinematic Universe dedicata ad una supereroina. Si tratta dello spettacolo in sala più atteso del 2019 dopo Avengers: Endgame.
Le prevendite dei biglietti di Captain Marvel in Cina hanno permesso alla pellicola di battere tutti i film precedenti della Casa delle Idee, tranne uno
L’uscita di Captain Marvel è molto attesa in tutto il Mondo, ma ancora di più in Cina, dove sembra che la pellicola possa sbancare ai box office. Secondo le proiezioni basate sulle prevendite dei biglietti il film dovrebbe incassare nei primi tre giorni tra gli 85 e i 95 milioni.
In base alle prevendite Captain Marvel ha superato tutti i precedenti film dell’MCU, oltrepassando del 76% Spider-Man: Homecoming, del 35% Captain America: Civil War e del 43% Black Panther. L’unico film che per ora non è riuscito a battere è Avengers: Infinity War.
Captain Marvel: ecco la featurette con il dietro le quinte del cast
Insomma, già questi dati sembrano prospettare un grande successo per il film con Brie Larson protagonista. Il primo film della Marvel dedicato ad una supereroina dovrebbe garantire un ampio risultato al box office alla Casa delle Idee, facendo da antipasto ad Avengers: Endgame, la pellicola più attesa dell’anno.
Infatti, i dati riguardanti Avengers: Endgame sembrano prospettare un successo clamoroso, tanto che gli incassi dei primi tre giorni potrebbero risultare i maggiori di sempre per un film al cinema. Insomma, stiamo parlando di un blockbuster di proporzioni gigantesche che chiuderà al meglio la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe.