Captain Marvel – Jude Law elogia il lavoro di Brie Larson
Non ha rivelato ancora nulla sul suo personaggio, ma ha tessuto le lodi della collega
Jude Law, il cui ruolo nel film è ancora avvolto nel mistero, non ha altro che elogi per la sua co-protagonista in Captain Marvel, Brie Larson!
Jude Law, che dovrebbe interpretare Mar-Vell nel film tanto atteso Captain Marvel, ha recentemente parlato con EW del suo ruolo nel film. Non ha rilasciato alcun dettaglio, ma ha lodato il lavoro della collega Brie Larson.
“Sì, è stato riferito che interpreto Mar-Vell”, ha detto Law. “Non ho intenzione di confermarlo o negarlo. È stata un’esperienza molto interessante. Brie Larson si è avvicinata con incredibile dedizione e devozione. È stata davvero una bellissima esibizione: divertente, grintosa e intelligente. Penso che sarà assolutamente magnifica.”
Brie Larson ha reso noto quanto sia importante il ruolo da svolgere, e il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, prevede un grande futuro per il personaggio nelle prossime fasi del MCU. “Tutte le cose che hai visto e i nuovi personaggi… sono sempre importanti, plasmano il futuro del MCU”, ha detto Feige a ComicBook.com. “Penso che sarebbe fantastico, altri 10 anni, altri 20 film o meno, ci concentriamo solo su di uno alla volta, un passo alla volta, ma tutto questo continua a sorprendere con le storie, i luoghi inaspettati, continuare a giocare con nuovi generi e poi introdurre personaggi che la gente conosce e ama, oppure che non ha mai sentito nominare. Captain Marvel o personaggi come Guardians, la gente non aveva mai nemmeno sentito parlare di loro.”
Captain Marvel vede nel cast Brie Larson (Carol Danvers /Captain Marvel), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou (Korath), Lee Pace (Ronan), Lashana Lynch, Gemma Chan (Minn-Erva ), Algenis Perez Soto, Rune Temte, McKenna Grace, Kenneth Mitchell (Joseph Danvers), con Clark Gregg (Phil Coulson) e Jude Law (Marv-Vell).
La storia segue Carol Danvers mentre diventa uno degli eroi più potenti dell’universo, quando la Terra è nel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni ’90, Captain Marvel è un’avventura tutta nuova di un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel.