Captain Marvel: Lee Pace pubblica un video social con l’hashtag del film

Ecco un video social postato dall'attore che fa promozione al film del quale sarà partecipe il prossimo anno, nel 2019, nei panni di Ronan il Kree.

Lee Pace sarà, come sappiamo, in Captain Marvel, il film MCU con protagonista Brie Larson ed è proprio lui a confermarci la sua presenza nel cinecomic, postando un video online

Non c’è scritto molto in questa caption, a parte l’hashtag Captain Marvel, quindi non è assolutamente facile capirne la location. Lui nemmeno parla! Si limita a camminare e a sorridere. In realtà sembra che l’attore sia semplicemente in vacanza e che abbia deciso di promuovere il film nel quale recita anche se non ha nulla a che vedere con quello che sta effettivamente facendo nel momento in cui viene ripreso.

Le riprese di Captain Marvel si sono concluse ufficialmente il mese scorso e, dal momento che è ambientato nel passato (anni ’90), Pace può tranquillamente riprendere il ruolo in cui l’abbiamo già visto recitare in Guardiani della Galassia, quello di Ronan l’Accusatore, un Kree piuttosto radicale.

Come probabilmente già saprete, la trama della storia origin di Carol Danvers prevede che l’eroina si trovi a diventare tale in un momento molto particolare per la Terra, quello durante il quale il nostro pianeta, cioè, si trova nel bel mezzo del fuoco incrociato galattico di due fazioni aliene: gli Skrull e i Kree, appunto.

Non ci resta che attendere: tra circa sette mesi potremo vedere finalmente l’eroina più potente dell’MCU in azione e il 2019 si prospetta estremamente eccitante per i fan Marvel, forse anche più di questo 2018.

https://twitter.com/leepace/status/1033340376726286343