Captain Marvel: l’eroina pronta a combattere nel motion poster internazionale

La storia del film, ambientata nel 1995, segue Carol Danvers nel suo percorso per diventare Capitan Marvel...

Marvel India ha condiviso un motion poster per l’imminente film Captain Marvel, con l’eroina ritratta da Brie Larson pronta a sferrare un calcio nel sedere di Skrull

Captain Marvel volerà nei cinema molto presto (l’8 marzo), e con il marketing ormai destinato ad aumentare considerevolmente, la pagina Twitter di Marvel India ha condiviso un nuovo motion poster per il film. La breve video clip vede Carol Danvers (Brie Larson) nel suo costume da supereroina blu e rosso, che carica i suoi avambracci per la battaglia. Potete vederlo qui sotto:


Captain Marvel è un film del 2019 diretto da Anna Boden e Ryan Fleck. Basato sul personaggio fumettistico della Marvel Comics Carol Danvers, è il ventunesimo film del Marvel Cinematic Universe, prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures. Il film è scritto dalla coppia Anna Boden e Ryan Fleck insieme a Geneva Robertson-Dworet e Jac Schaeffer.

Captain Marvel: la reunion tra Carol e Maria in una nuova foto

Il cast include Brie Larson nel ruolo di protagonista, accompagnata da Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou, Lee Pace, Lashana Lynch, Gemma Chan, Annette Bening, Clark Gregg e Jude Law. La storia, ambientata nel 1995, segue Carol Danvers nel suo percorso per diventare Capitan Marvel, dopo che la Terra è finita al centro di un conflitto intergalattico tra due mondi alieni.