Captain Marvel: ecco due nuove immagini del cinefumetto
Ecco a voi delle fotografie di Captain Marvel che mostrano dei nuovi look per i personaggi del cinefumetto della Casa delle Idee.
Captain Marvel è il primo cinecomic su Carol Danvers, ecco nuove foto e il first look di Empire!
“L’eroina più Potente dell’Universo”, così viene definita Captain Marvel, è un personaggio femminile della Marvel Comics, che troverà presto la strada per il grande schermo. La sua origin story, che noi vedremo al cinema a partire dal prossimo 6 marzo (2019), sarà ambientata negli anni ’90 del secolo scorso.
Adesso possiamo vedere, grazie ad alcune immagini che sono state estrapolate da una nuova enciclopedia Marvel, sia Carol che Talos. Le immagini potete trovarle in calce alla news, e ci sono anche altri eroi, come Thor, Loki e Black Panther.
Talos, per chi non ne fosse al corrente, è il leader del popolo alieno degli Skrull, interpretato in Captain Marvel da Ben Mendelsohn. Le immagini sono accompagnate da delle didascalie che, in ogni caso, non ci regalano tante nuove informazioni rispetto a quelle che sono già state divulgate sui personaggi.
Ambientato nel 1995, Captain Marvel segue Carol Danvers, una ex pilota della US Air Force, mentre si trasforma in una dei più potenti eroi della galassia e si unisce alla Starforce, una squadra d’elite Kree, prima di tornare a casa con nuove domande sul suo passato e sulla sua identità, quando la Terra si trova invischiata al centro di un conflitto intergalattico tra due mondi alieni.
Captain Marvel dal 6 marzo 2019 al cinema.