Captain Marvel – i Marvel Studios rilasciano un nuovo video
Captain Marvel arriverà nei cinema l’8 marzo 2019, in tempo per festeggiare la festa della donna con la prima eroina Marvel sul grande schermo!
Per preparare i fan all’arrivo del film nel 2019 i Marvel Studios hanno oggi pubblicato un nuovo video con Captain Marvel!
Carol Danvers (Brie Larson) invita i fan ad andare sempre avanti, a spingersi oltre, un mantra per tutti i fan dei fumetti di Captain Marvel che staranno festeggiando l’arrivo del nuovo anno.
Captain Marvel segue Carol Danvers mentre diventa una delle eroine più potenti dell’universo quando la Terra viene coinvolta nel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni ’90, il film è un’avventura tutta nuova di un periodo inedito nella storia dell’Universo Cinematografico Marvel.
Captain Marvel: un filmato leakato rivela nuove scene!
“È un film che ha luogo negli anni ’90 e nonostante sia una storia d’origini, siamo entusiasti di mostrare al pubblico una storia d’origini decisamente diversa dal solito.” Ha precedentemente commentato Kevin Feige a proposito dell’attesa pellicola Marvel. “Brie Larson ha fatto un lavoro eccezionale. E Samuel L. Jackson mostra una versione molto differente ed inedita del suo Nick Fury. Come tutto il cast, d’altra parte. Si tratta di un film molto diverso e per certi versi davvero eccitante.”
La prossima avventura Marvel arriverà nei cinema l’8 marzo 2019, siete pronti?
Are you ready, 2019? #CaptainMarvel pic.twitter.com/UaQSf0tJRV
— Marvel Studios (@MarvelStudios) 31 dicembre 2018
Ambientato negli anni ’90, il film Capitan Marvel dei Marvel Studios è un’avventura tutta nuova che tratta di un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel e che segue il viaggio di Carol Danvers mentre diventa una degli eroi più potenti dell’universo. Mentre infuria una guerra galattica tra due razze aliene che raggiunge la Terra, la Danvers e un piccolo gruppo di suoi alleati si ritrovano al centro della tempesta.