Captain Marvel: il ritorno di un villain Marvel nella foto della Starforce

La Starfoce è protagonista della nuova immagine promozionale di Captain Marvel. Nella foto possiamo notare anche il ritorno di un villain Marvel.

Il prossimo film dei Marvel Studios introdurrà un nuovo team di eroi, dato che Captain Marvel verrà raggiunto dai leggendari guerrieri Kree, noti anche come la Starforce

È stata rilasciata online una nuova immagine promozionale di Captain Marvel, che mostra la Starforce, la squadra che aiuterà l’eroina nella lotta contro l’esercito degli Skrull nel cinecomic. La foto con la Starforce include tutti i nuovi personaggi che dovranno debuttare nel film, inclusa Brie Larson nei panni di Vers, l’amnesica guerriera Kree con un misterioso passato. A lei si unisce il suo comandante, che si vocifera essere Yon-Rigg, interpretato da Jude Law. È possibile dare anche uno sguardo alla Minn-Erva di Gemma Chan.

L’immagine include anche il ritorno di Djimon Hounsou nei panni di Korath, che ha debuttato nel Marvel Cinematic Universe come villain in Guardiani della Galassia. Korath sarà raggiunto da Lee Pace nei panni di Ronan l’accusatore, che è stato solo mostrato brevemente nel trailer e nelle foto promozionali del nuovo film.

Captain Marvel: ecco due nuove immagini del cinefumetto

Gli altri due personaggi sono sconosciuti, anche se si pensa che uno di loro possa essere Ultimus, un guerriero che potrebbe collegarsi ad altri film futuri, con una storia d’origine nei fumetti che lo collega agli Eterni. Ecco la foto promozionale con la Starforce: