Captain Marvel: l’eroina arriva sulla Terra nel nuovo spot TV
Captain Marvel segue Carol Danvers mentre diventa una delle eroine più potenti dell'Universo quando la Terra viene coinvolta nel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene.
Il nuovo spot TV di Captain Marvel non sembra contenere nuove scene, presenta solo alcune rielaborazioni di filmati visti nel primo e nel secondo trailer
Il nuovo spot TV di Captain Marvel è intitolato Born Free. Sarà incredibile vedere Carol sollevarsi dalla Terra e librarsi nello spazio nel suo costume da Captain Marvel, e non vediamo l’ora di vederla decollare sul grande schermo. Potete vedere il nuovo spot TV nel video qui sotto:
Il costume di Captain Marvel che Brie Larson indossa nel film è basato sull’attuale rappresentazione dei fumetti, basata sul costume di Jamie McKelvie. Il costume ha debuttato durante la serie di Kelly Sue DeConnick ed è nato grazie a una scommessa poiché all’epoca la Marvel non aveva il budget per farlo riprogettare da McKelvie.
“E così ho chiamato Jamie e ho detto, ‘Va bene, voglio che tu faccia una scommessa con me“, ha detto la DeConnick. “Scommetto che se farai una riprogettazione di Carol Danvers per Captain Marvel, la Marvel comprerà il tuo progetto. E se vinco questa scommessa, otterrò una riprogettazione e verrai pagata. E se perdo questa scommessa, pagherò per la riprogettazione. Mio marito mi avrebbe ucciso, perché non si scommette quando ci sono in ballo compagnie da miliardi di dollari. Voglio dire, mi avrebbe ucciso, è un’assurdità.
Captain Marvel: l’action figure conferma un tratto distintivo dell’eroina
Per fortuna la Marvel ha finito per acquistare il design, e ora è diventato un classico moderno. La versione cinematografica apporta alcune modifiche al design del fumetto (inclusa la rimozione della fascia), ma nel complesso è per lo più intatta.
Captain Marvel segue Carol Danvers mentre diventa una delle eroine più potenti dell’Universo quando la Terra viene coinvolta nel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni ’90, Captain Marvel è un’avventura tutta nuova di un periodo inedito nella storia dell’Universo Cinematografico Marvel.
Il film è interpretato dalla vincitrice dell’Oscar Brie Larson (Carol Danvers / Captain Marvel), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou (Korath), Lee Pace (Ronan), Lashana Lynch, Gemma Chan (Minn-Erva ), Algenis Perez Soto, Rune Temte, McKenna Grace, Kenneth Mitchell (Joseph Danvers), con Clark Gregg (Phil Coulson) e Jude Law; la pellicola arriverà al cinema l’8 marzo 2019.