Captain Marvel: il nuovo video accenna a una battaglia su un treno
Nel nuovo video dal set di Captain Marvel sembrerebbe che o qualcuno stia combattendo sul tetto di un treno o cercando di salvare qualcuno che è finito lì.
Captain Marvel è attualmente in fase di riprese e l’ultimo video rivela una battaglia imminente su un treno.
Combattere dentro un treno sarebbe già difficoltoso, ma il nuovo filmato dal set di Captain Marvel suggerisce che la battaglia si svolgerà sul tetto del mezzo! Il filmato mostra Brie Larson in costume insieme a qualcun altro su un livello leggermente più basso. C’è un’altra persona in fondo al treno, anche se sembra che stiano ancora preparando la scena invece di girarla.
Sembrerebbe quindi che o qualcuno stia combattendo sul tetto o cercando di salvare qualcuno che è finito lì. All’inizio pensavamo fosse un autobus, ma altre foto sono emerse mostrando un aspetto più chiaro del mezzo di trasporto. Potete guardare il filmato qui sotto, insieme alle relative foto:
They’re filming Captain Marvel by work pic.twitter.com/4apC9j8dkA
— P.A. Casas (@P_ACasas) 1 maggio 2018
Brie Larson shooting a scene for #CaptainMarvel today in LA! It looks like Carol Danvers is fighting someone on top of a train! pic.twitter.com/bs1LoeCbRy
— Aaron (@aaronfraggle) 1 maggio 2018
Captain Marvel è interpretato dalla vincitrice dell’Oscar Brie Larson, Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou, Lee Pace, Samuel L. Jackson, Lashana Lynch, Gemma Chan, Algenis Perez Soto, Rune Temte, McKenna Grace Djimon Hounsou, Colin Ford, Kenneth Mitchell, Clark Gregg e Jude Law.
La storia segue Carol Danvers mentre diventa una delle eroine più potenti dell’universo quando la Terra viene coinvolta nel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni ’90, Captain Marvel è un’avventura tutta nuova di un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel.