Cara Delevingne sconvolge i fan mostrando improvvisamente un inequivocabile pancione! [FOTO]
Cara Delenvigne avrà presto un bambino? La foto scatena l'entusiasmo dei fan.
Cara Delenvigne è incinta? Le immagini pubblicate dall’attrice e modella sui social sembrano lasciare ben poco spazio ai dubbi. Una in particolare è stata accolta dai fan con entusiasmo.
Nello scatto la 32enne sfoggia un enorme pancione. E, si sa, in un’epoca dove le notizie girano alla velocità della luce si presta poca attenzione ai dettagli. In un secondo momento è saltata fuori la verità: nessuna dolce attesa, indossava una protesi per il ruolo di Ivy in American Horror Story. Un falso allarme, insomma!
Cara Delenvigne mostra un pancione “sospetto”, ma non è quello che sembra…
Nonostante le spiegazioni, diversi follower hanno fatto “orecchie da mercante”. Desideravano a tal punto l’annuncio da ignorare qualsiasi chiarimento della diretta interessata. Di rimando, alcuni ammiratori hanno messo chiarezza sulla questione, facendo eco alle parole di Cara Delenvigne. Che, oltre alla controversa immagine, si è divertita a mostrare vari momenti del suo 2024.
Tra le istantanee più divertenti, in un selfie porta una canotta calva per un altro progetto, dietro le quinte dell’interpretazione di Sally Bowles nel musical cabaret e scatti delle avventure in montagna con gli sci. Non sono mancate testimonianze più intime, ad esempio mentre abbraccia un cane, o provocanti, dove, coperta solo da un braccio, mette in bella evidenza i suoi tatuaggi. “Troppo difficile scegliere, quindi ho scelto casuale #2024”, ha scritto nella didascalia.
Equivoco a parte, gli “amici di tastiera” hanno apprezzato l’autoironia e la spontaneità di Cara Delenvigne. L’episodio dimostra ancora una volta quanto sappia sorprendere e intrattenere il proprio pubblico, che continua a seguirla con entusiasmo sia nella vita reale sia attraverso i suoi ruoli sullo schermo. Quando si tratta di lei, le sorprese sono sempre dietro l’angolo!
Leggi anche Sharon Stone, Halle Berry e Michelle Pfeiffer donano i loro abiti alle vittime degli incendi di Los Angeles