Cara Delevingne: baci e gesti d’amore a Wimbledon con la fidanzata: le foto fanno impazzire i fan!
La famosa supermodella e attrice britannica è stata immortalata in compagnia della sua dolce metà.
Cara Delevingne è una nota supermodella e attrice inglese, nata a Londra il 12 agosto 1992. Un’artista a tutto tondo che ha cominciato la sua carriera nel mondo della moda ad appena 17 anni, firmando un contratto con la Storm Model Management e lasciando la scuola per dedicarsi a tempo pieno al mestiere di modella. Nel corso della sua carriera in questo mondo (che continua ancora oggi), l’artista ha collaborato con i maggiori brand mondiali come Burberry, H&M, Zara, Chanel, Versace, Fendi, Victoria’s Secret. Tutto è cambiato, in parte, nel 2012, quando ha fatto la sua prima apparizione cinematografica all’interno di Anna Karenina di Joe Wright (Cyrano, L’ora più buia) dimostrando un’incredibile talento recitativo che, nel corso degli anni successivi, ha consolidato sempre di più.
Cara Delevingne ha iniziato la sua carriera come modella
Tra le apparizioni nel mondo dell’intrattenimento di Cara Delevingne non possiamo non citare la sua partecipazione a progetti del calibro di Città di carta (2015), Pan – Viaggio sull’isola che non c’è (2015), Suicide Squad (2016), Valerian e la città dei mille pianeti (2017). Per quanto riguarda la sua vita privata, l’attrice, in particolare, si è dichiarata apertamente pansessuale e dal giugno 2015 fino a settembre 2016 ha avuto una relazione con la cantante statunitense St. Vincent mentre, successivamente, dal giugno 2018 all’aprile 2020 è stata legata all’attrice americana Ashley Benson. Ad ora, da qualche tempo, la diva è coinvolta sentimentalmente con la cantante Minke.
Detto questo, come riportato da Whoopsee, abbiamo visto recentemente degli scatti che coinvolgono in particolare proprio Cara Delevingne e la sua fidanzata. La coppia, nel dettaglio, è stata avvistata all’England Lawn Tennis and Croquet Club, mentre erano intente a vedere una partita di Wimbledon. Tra l’altro la coppia è stata raggiunta, tempo dopo, anche dall’attrice Sienna Miller che si è unita a loro nel guardare la partita.