Cara Delevingne: Bond Girl del nuovo film di James Bond?
Secondo un rumor del Mirror, l'attrice Cara Delevingne sarà la Bond Girl del nuovo film di James Bond, per il momento nulla è confermato
Cara Delevingne è una modella e attrice che ha interpretato blockbuster di Hollywood come Suicide Squad e il recente Valerian e la città dei mille pianeti. Recenti rumor vedrebbero l’attrice accostata al ruolo di prossima Bond Girl del nuovo film di James Bond. La ventiquattrenne attrice è considerata una “personaggio forte e attraente per 007”, secondo quanto riporta il Mirror. Una fonte dello studio cinematografico ha redatto un documento nel quale è riportato che ‘Il valore di Cara è davvero esploso in breve tempo a Hollywood’.
Cara Delevingne non sarebbe la prima modella a interpretare una Bond Girl in 007. Monica Bellucci, l’attrice italiana che ha avuto un ruolo in Spectre, ha interpretato la femme fatale Lucia Sciarra. L’attrice ha iniziato la sua carriera come modella e ha sfilato per marchi di alta moda come Dolce e Gabbana. Olga Kurylenko, che ha interpretato Camille Montes in Quantum of Solace, ha conquistato le copertine di Elle e Vogue da adolescente negli anni novanta, prima di diventare un’attrice a tempo pieno.
Certo che sarebbe interessante vedere Cara Delevingne affiancata a Daniel Craig, o forse no? Va detto che la differenza di età tra i due attori è davvero importante, ma a quanto pare questo non spaventa la spia più amata del cinema.