Cara Delevingne e il seminario sulla masturbazione per la serie Planet Sex: “non credevo di essere così pudica”

Cara Delevingne tra i protagonisti della docuserie Planet Sex.

La modella e attrice britannica Cara Delevingne – di recente al centro dell’attenzione pubblica per via di alcune foto e di alcuni video che hanno fatto preoccupare i fan circa le sue condizioni di salute – è tra i protagonisti della docuserie Planet Sex, in cui appare nei panni di se stessa. Grazie a questa nuova serie tutta incentrata sulla sessualità l’attrice dice di aver scoperto molti nuovi lati di sé e che non credeva di essere una persona “così puritana”.

Parlando a Cannes in occasione del mercato televisivo internazionale Mipcom, la star trentenne ha detto che lo spettacolo prodotto da Fremantle per Hulu e BBC l’ha “portata in direzioni che non avrebbe mai immaginato” quando ha accettato di raccontare il suo viaggio personale con la sessualità in un serie.

Cara Delevingne sex planets cinematographe.it

“Sono andata al seminario sulla masturbazione pensando che sarebbe stata come un’aula scolastica e che avrei avuto un taccuino, e invece era un tappetino da ginnastica in pelle rosa sul pavimento, con sei persone che dicevano: ‘Bene, togliti le mutande. Questo è il lubrificante’, ha spiegato Delevingne. Non mi ero resa conto di essere così puritana. Penso di essere una ragazza piuttosto alla moda, giovane, a mio agio con qualsiasi cosa, ma ero tipo, ‘Scusa? Mi dispiace, no, assolutamente no, non lo farò.’ Ma ho fatto tutto ciò che mi sentivo a mio agio a fare”.

Per Cara Delevingne la serie Planet Sex ha significato molto

Non c’è stato un momento in cui “aveva delle riserve”, ha ammesso Delevingne. “Ogni giorno era completamente diverso. Sono abituata a essere un camaleonte, ma questo è stato assurdo. Un giorno ti veniva prelevato il sangue mentre avevi un orgasmo, il giorno dopo andavi in una biblioteca pornografica. Planet Sex avrà la premiere su Hulu il 29 novembre 2022. L’attrice si trova a Cannes per promuovere lo show. È stata anche mostrata una piccola anteprima della serie, ma ai presenti in sala è stato severamente vietato di riprendere qualsiasi cosa, persino la conferenza che ne è seguita.

Cara Delevingne (anche produttore esecutivo), ha affermato che realizzare lo show, che è stato girato durante la pandemia, “mi ha aperto gli occhi così tanto”, ma la star era molto ansiosa di affrontare il progetto. “Avevo bisogno di questo nella mia vita. Sono cresciuta molto. Avevo scelto di prendermi una pausa dall’amore e dalle relazioni per un po’ e questo mi ha fatto capire di nuovo quanto avevo bisogno di riparare alcune cose nella mia vita e di andare avanti”. Delevingne ha concluso che che è arrivata ad accettare se stessa “molto di più” e, per la serie, rivela di essere una persona queer, seppur non sia scesa nei dettagli.

Fonte: Variety