Carrie Coon non si aspettava quel finale per Avengers: Infinity War

Carrie Coon, che ha interpretato il personaggio di Proxima Media Nox in Avengers: Infinity War non si aspettava il finale shock

Carrie Coon, Proxima Media Nox in Avengers: Infinity War, non si aspettava il finale shock

Carrie Coon, che ha interpretato il personaggio di Proxima Media Nox, uno dei figli di Thanos (Josh Brolin) in Avengers: Infinity War, ha discusso delle enormi somiglianze che ha individuato tra la fine del Kolossal Marvel e la serie di HBO The Leftovers.

ATTENZIONE SEGUONO SPOILER SUL FILM

Per coloro che non conosco lo show in questione vede un manipolo di persone, circa il 2%, testimoni dell’improvvisa sparizione del resto della popolazione mondiale. Chiunque abbia visto il film dei Fratelli Russo è palese la correlazione e chissà che gli stessi registi non abbiano scelto di proposito l’attrice. Ugualmente nel film Thanos riesce a ottenere tutte le Gemme dell’Infinito cancellando metà dell’universo e dei Vendicatori.

Carrie Coon, in una recente intervista ha rivelato che non si aspettava minimamente quel finale per Avengers: Infinity War dato che registi e produzione hanno tenuto il più stretto riserbo sulla storia.

Non lo sapevo. Era tutto segreto anche mentre ci si lavorava. Non avrei nemmeno saputo chiedere ‘come finisce?‘. Stavo solo facendo quello che mi avevano detto di fare, recitando le mie parti. Ma non è strano? In The Leftovers e Fargo, la tecnologia non ha funzionato per nessuno dei due personaggi. E ora ci sono queste nuove sparizioni. Quindi…non so cosa, ma l’universo pare stia cospirando contro di me.

In Avengers 4 presumibilmente i Vendicatori sopravvissuti si riuniranno per cercare di far fronte alla perdita di metà dell’universo e quindi del resto degli Avengers.

Fonte: EW