Carrie Fisher – Fans onorano l’attrice con un flash mob in Texas [VIDEO]
Tanta è la commozione dimostrata da personalità dello spettacolo, amici e fans della scomparsa Carrie Fisher. Negli ultimi giorni, di tributi all’attrice se ne contano moltissimi. Mark Hamill, Steven Spielberg, Steve Martin ed Oscar Isaac sono alcuni colleghi della Fisher che hanno condiviso sui social toccanti messaggi di cordoglio. Ma i suoi ammiratori non sono da meno.
Carrie Fisher – Fans onorano l’attrice con un flash mob in Texas [VIDEO]
In Texas, un gruppo di fan di Star Wars hanno onorato l’attrice alzando contemporaneamente le loro spade laser. ABC News ha immortalato il momento in un video che potete vedere qui di seguito.
Star Wars fans at movie theaters in Texas held a vigil for Carrie Fisher by raising lightsabers into the air. https://t.co/Ni0QZYoTFL pic.twitter.com/O9uAesyOrL
— ABC News (@ABC) 29 dicembre 2016
Carrie Fisher era un’attrice, scrittrice e star di Hollywood. Era divenuta famosa a livello internazionale come la Principessa Leila di Star Wars è morta all’età di 60. Giovedì scorso la stampa era stata informata che la Fisher era stata colpita da un infarto mentre era in viaggio da Londra a Los Angeles. In seguito le sue condizioni sembravano essersi stabilizzate. È morta mardedì 27 dicembre. L’attrice era nota per i suoi ruoli anche in film quali The Blues Brothers e Harry ti presento Sally. Sua madre, Debbie Reynolds, si è spenta il giorno successivo all’età di 84 anni. Non ha retto al dolore della perdita di sua figlia.