Carrie Fisher: Hollywood piange la Principessa Leila di Star Wars
“Alcuni ti hanno chiamato principessa, ma per me tu eri la regina” così ha scritto lo sceneggiatore Dustin Lance Black ha twittato dopo aver saputo della morte di Carrie Fisher, ma lui è solo uno dei tanti volti noti di Hollywood che in questo momento stanno piangendo la Principessa Leila di Star Wars sul social network.
Singer Ryan Adams ha scritto semplicemente: “RIP Carrie Fisher. Che la forza sia sempre con te.”
Carrie Fisher: Hollywood piange la Principessa Leila di Star Wars
Fisher è scomparsa oggi dopo aver subito un grave attacco di cuore. I suoi amici, colleghi e ammiratori hanno portato la notizia ai propri fan tramite Twitter per rendere omaggio alla grande donna che era, prima che attrice e ricordando il suo talento, le sue realizzazioni e la grande e schietta personalità.
“Sono profondamente addolorato alla notizia della morte di Carrie Fisher,“ ha scritto William Shatner in un tweet. “Mi mancheranno i nostri banterings. Un meraviglioso talento e la luce si è spenta.”
“Ho il cuore spezzato”, ha scritto Greg Grunberg, che è apparso in Star Wars: Il risveglio della Forza, “Una persona tanto speciale è andata via troppo presto. Mi mancherà per sempre #CarrieFisher. RIP.”
Ecco alcuni dei tweet più commoventi dalle star di Hollywood.
https://twitter.com/grantgust/status/813809438704467968
#CarrieFisher was so witty and provocative and unrelentingly interesting. Goddamn, I loved her. Everyone did.
— Elizabeth Banks ❄️ (@ElizabethBanks) December 27, 2016
My life goal as a kid was to have buns like Leia. I had a definitely flammable Star Wars bedspread cause of her. RIP @carrieffisher 😰 pic.twitter.com/gUOxbsFomH
— Felicia Day🇺🇸 (@feliciaday) December 27, 2016
.@CarriefFisher was a brilliant writer, actor, and friend. She was so much fun. I can't believe she's gone. https://t.co/wpxGvBWA0b
— The Ellen Show (@TheEllenShow) December 27, 2016