Carry On – Jason Bateman e Taron Egerton protagonisti del thriller Netflix

Carry On non ha attualmente una data d'uscita.

Carry On – thriller adrenalinico targato Netflix – aveva da tempo trovato il suo protagonista, la giovane promessa di Hollywood Taron Egerton (Kingsman – Secret Service e sequel, Rocketman). In queste ore, però, Deadline ha rivelato in esclusiva il nome del co-protagonista della pellicola – che metterà in serio pericolo il personaggio interpretato da Egerton -, Jason Bateman. Bateman, noto soprattutto per i suoi ruoli comici, ha già potuto mettere in mostra il suo talento drammatico proprio grazie ad una serie Netflix, Ozark.

Carry On – trama e primi dettagli del thriller Netflix

Taron Egerton Carry On - Cinematographe.it

Oltre ad aver trovato i suoi protagonisti, Carry On – film che sancisce la nascita di un accordo fra la casa di produzione Amblin, fondata da Steven Spielberg, e Netflix – ha già individuato anche il “suo” regista, Jaume Collet-Serra. Collet-Serra, reduce dal successo Disney Jungle Cruise – con Dwayne Johnson ed Emily Blunt – ha diretto di recente Black Adam, atteso cinecomic DC con Johnson come protagonista. TJ Fishmax ha scritto la prima sceneggiatura della pellicola, poi rimaneggiata da Michael Green. A produrre il film è invece Dylan Clark.

Jason Bateman  Carry On - Cinematographe.it

Deadline ha rivelato anche la sinossi ufficiale del film, un autentico thriller carico di tensione ed adrenalina, ambientato il giorno di Natale: “Ethan Kopek, agente della Transportation Security Administration (TSA) viene ricattato da un misterioso viaggiatore e costretto a far passare attraverso la sicurezza aeroportuale un misterioso e pericoloso pacchetto, che finisce a bordo di un volo durante il giorno di Natale.” Secondo alcune fonti vicine alla produzione, Bateman dovrebbe vestire i panni del “misterioso viaggiatore”. Il progetto – ancora privo di data d’uscita – sancisce il ritorno di Collet-Serra al genere action, dal momento che ha cominciato la sua carriera con pellicole come Run All Night, Paradise Beach e L’uomo sul treno. Le riprese di Carry On non sono ancora cominciate e non sono stati rivelati i nomi degli altri membri del cast.

Leggi anche Megalopolis: Shia LaBeouf si unisce al cast del film di Francis Ford Coppola (fra numerose polemiche)

Tags: Netflix