Cars 3: il campione Alex Zanardi torna a dare la voce al muletto Guido
Il campione sportivo e conduttore televisivo torna a dare la voce al personaggio del muletto Guido in Cars 3, al cinema dal 14 settembre
Le avventure di Saetta McQueen tornano al cinema con una nuova avventura all’insegna della velocità sfrenata: il nuovo lungometraggio d’animazione Disney Pixar Cars 3 (recensione) arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 14 settembre, anche in 3D.
Il film d’animazione vede il ritorno del gruppo di amici che Saetta aveva conosciuto a Radiator Springs, tra cui il simpatico muletto Guido che ancora una volta ha la voce del campione sportivo e conduttore televisivo Alex Zanardi.
Cars 3 sarà anticipato nelle sale dal cortometraggio Disney Pixar Lou. Diretto da Dave Mullins e prodotto da Dana Murray, Lou racconta la storia di un bullo, ladro di giocattoli, che rovina la ricreazione ai bambini del cortile e dell’unica cosa che sarà in grado di ostacolarlo: la scatola degli oggetti smarriti. Di seguito potete leggere la sinossi ufficiale di Cars 3:
Colto alla sprovvista da una nuova generazione di bolidi da corsa, il leggendario Saetta McQueen è costretto a ritirarsi dallo sport che ama. Per tornare in pista avrà bisogno dell’aiuto di Cruz Ramirez, una giovane esperta di auto da corsa con tanta voglia di vincere, e dovrà riscoprire gli insegnamenti del suo compianto mentore Hudson Hornet: il suo percorso sarà pieno di svolte inaspettate. Per dimostrare che il numero 95 possiede ancora la stoffa di un campione, Saetta dovrà gareggiare nella più grande corsa della Piston Cup.