Cars 3: In gara per la vittoria – il trailer del videogioco ispirato al film Disney Pixar
Piste coloratissime e tutti i personaggi più amati del film Pixar in Cars 3: In gara per la vittoria, per folli e divertentissime corse virtuali
In occasione dell’arrivo nelle sale cinematografiche di Cars 3, il nuovo lungometraggio Disney Pixar (qui la recensione), Warner Bros. Interactive Entertainment ha reso disponibile il trailer del videogioco tratto dal lungometraggio, Cars 3: In gara per la vittoria, visibile di seguito.
Nel breve video si può gustare tutto il folle divertimento delle corse automobilistiche di Cars, che prendono vita in una grafica deliziosamente old-school per un gioco che promette tantissime ore di gioco entusiasmante.
Tutti i personaggi del film si riuniscono per corse mozzafiato su piste coloratissime dove tutto è concesso e qualsiasi cosa diventa possibile. Le scenografie del gioco, personalissime e ben distinguibili all’interno del vasto panorama dei videogiochi di corse automobilistiche, ospitano deliranti acrobazie su quattro ruote, dove tra un’esplosione e una capriola i protagonisti del film si sfidano a raggiungere il traguardo indugiando in virtuosismi degni dei migliori piloti.
Non c’è spazio per la noia o la prevedibilità quando le auto saltano come impazzite sulle diverse piste dai colori sgargianti e ricche di trovate che renderanno ogni corsa unica nel suo genere.
Sviluppato da Avalanche Software, Cars 3: In gara per la vittoria è disponibile da oggi per Play Station 3, Play Station 4, Xbox One, Xbox 360, Nintendo Switch e Wii U.