Cars 3: è tempo di rivalità nei nuovi poster internazionali
I nuovi poster internazionali di Cars 3 mettono in scena il faccia a faccia tra Saetta McQueen e Jackson Storm.
Quest’estate l’aria si farà ancora più calda quando si accenderanno i motori di Cars 3.
La Pixar porterà nelle sale il terzo capitolo dedicato a Saetta McQueen nel mese di agosto. Sappiamo già che la macchina da corsa rossa duellerà con l’ultimo ritrovato tecnologico Jackson Storm. I nuovi poster internazionali puntano proprio alle rivalità che vedremo al centro del film.
Nella prima locandina, Saetta McQueen è a un faccia a faccia con Jackson Storm. Nella seconda lo vediamo a confronto con Cruz Ramirez, allenatrice ispanica che offrirà il proprio aiuto al protagonista.
Cars 3: è tempo di rivalità nei nuovi poster internazionali
Ormai corridore veterano, McQueen in Cars 3 battaglierà con Jackson Storm, giovane e veloce vettura sportiva capace di raggiungere il massimo delle prestazioni grazie agli ultimi ritrovati tecnologici.
Vedendo nell’avversario tutto ciò che ormai non è più, Saetta McQueen dovrà far ricorso a tutta la propria determinazione per dimostrare a se stesso e a tutti gli altri di non essere ancora finito.
In Cars 3, nella sua impresa, il nostro eroe sarà affiancato da tanti nuovi personaggi. Tra questi vi è Cruz Ramirez, allenatrice orgogliosa e piena di energie che lavora presso il Rust-eze Racing Center.
Cars 3, prodotto da Kevin Reher (A Bug’s Life – Megaminimondo, il corto La Luna), uscirà in Italia il 14 settembre. La regia è nelle mani di Brian Fee, che ha lavorato ai due precedenti capitoli della saga in veste di storyboarder. Cars e Cars 2 sono stati entrambi nominati ai Golden Globes, con il primo film capace di portare addirittura a casa il riconoscimento.