Cary Fukunaga: il regista è stato accusato di molestie sessuali da tre giovani attrici
Nuove accuse di molestie su un altro volto noto di Hollywood, ovvero il regista Cary Fukunaga.
Le giovani attrici Rachelle Vinberg e Hannah e Cailin Loesch hanno accusato pubblicamente il regista Cary Fukunaga di molestie sessuali
Nuove accuse di molestie potrebbero far tremare ancora una volta Hollywood. Tre giovani attrici, infatti, hanno accusato Cary Fukunaga, regista di True Detective e No Time To Die, di molestie sessuali. La prima testimonianza è quella dell’attrice e skateboarder Rachelle Vinberg, che attraverso i suoi canali social, ha affermato di aver subito da parte del cineasta numerose pressioni affinché stringesse una relazione sentimentale con lui, nonostante lei avesse solo 18 anni. I due, effettivamente, sono stati insieme per più di due anni. “Una cosa davvero bizzarra di lui era che mi diceva di far finta di essere sua cugina, nipote o sorella quando c’erano altre persone, come se volesse che mentissi su chi ero. Ho deciso di denunciarlo perché sento di rappresentare le donne e non potrei mai vivere con me stessa“, ha dichiarato la Vinberg. Le sue accuse sono state riprese e sostenute da Hire Survivors Hollywood, associazione attiva contro la violenza sessuale e il sessismo nel mondo del cinema.
Le altre due accusatrici sono invece le gemelle attrici Hannah e Cailin Loesch. Le ragazze sostengono di esser state assiduamente corteggiate, con una richiesta ben precisa: avere un rapporto a tre. “L’anno scorso, eravamo nel suo attico a New York quando improvvisamente ha afferrato Cailin e l’ha posta con forza su di sé. Ci ha chiesto un rapporto a tre ma abbiamo rifiutato. Dopo ci ha invitato entrambe ad assumere un acido e a sballarci con lui nel weekend nella sua casa fuori città“, hanno dichiarato. Al momento, il regista non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiali riguardo queste accuse.