Cattivissimo me 4: svelata la data di uscita in streaming dopo un successo al botteghino di 953 milioni di dollari

Cattivissimo me 4 ha incassato 360,7 milioni di dollari incassati a livello nazionale

Il film Cattivissimo me 4, diretto da Chris Renaud, ha ora una data di uscita ufficiale per lo streaming, dopo aver registrato incassi impressionanti nei cinema. La pellicola, che vede protagonista Gru, interpretato da Steve Carell, affrontare il nuovo rivale Maxime Le Mal (Will Ferrell) e l’arrivo del piccolo Gru Jr., ha incassato oltre 953 milioni di dollari a livello globale, dimostrando il suo successo nonostante recensioni critiche contrastanti.

Cattivissimo me 4 è stato un successo al botteghino

Cattivissimo me 4 - cinematographe.it

ComicBook.com ha riportato che il film sarà disponibile in streaming su Peacock a partire dal 31 ottobre. Questa data arriva circa due mesi dopo il debutto del film in video on demand (VOD). Il film si aggiungerà al catalogo di Peacock, insieme ai precedenti titoli del franchise, Cattivissimo me (2010) e Cattivissimo me 2 (2013), mentre Cattivissimo me 3 (2017) sarà disponibile su Fubo.

Il film ha incassato 360,7 milioni di dollari incassati a livello nazionale e 592,5 milioni a livello internazionale. Nonostante un punteggio del 56% su Rotten Tomatoes, in linea con il 58% di Cattivissimo me 3, il film ha ricevuto un punteggio del pubblico dell’88%, indicando una forte accoglienza da parte degli spettatori.

L’ampia popolarità del franchise Cattivissimo me e Minions suggerisce che il nuovo film sarà probabilmente un successo anche in streaming e magari potrebbe portare a nuovi titolo della serie.

Leggi anche Box Office: in Italia Cattivissimo Me 4 è ancora in testa, in USA regna incontrastato Beetlejuice 2

Fonte: screenrant