Cattivissimo Me 4: in occasione dell’uscita del film anche il Tower Bridge e la Statua della Libertà diventano un po’ più spregevoli! [FOTO]
Per alimentare l'hype dell'uscita, gli Universal Studios hanno ancora trovato il modo di stupire.
Per celebrare l’uscita di Cattivissimo Me 4, in arrivo nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il 3 luglio, gli Universal Studios hanno desiderato fare le cose in grande. Attraverso una campagna promozionale davvero singolare e divertente, la società di produzione ha cercato di suscitare l’interesse generale, suggellata da un’invasione… un po’ troppo spregevole! Attorno ad alcuni dei monumenti più famosi del Pianeta, è comparsa l’iconica sciarpa nera e grigia di Gru, il protagonista del film d’animazione.
Cattivissimo Me 4: l’attesa si fa sempre più palpabile
Dalle immagini circolanti sui social, possiamo ammirarla mentre svolazza sul Tower Bridge di Londra, abbracciare la Statua della Libertà di New York, decora il Sydney Harbour Bridge e avvolge il Pan di Zucchero di Rio De Janeiro. Poco ma sicuro, l’operazione ha attirato l’attenzione e strappato un sorriso dei passanti. In vista del rilascio, residenti e visitatori delle città hanno “saggiato” il mondo di Cattivissimo Me 4.
Gli Universal Studios sono avvezzi a mettere in pratica delle iniziative di marketing fuori dall’ordinario. In passato, durante l’uscita del secondo capitolo del franchise, risalente al 2013, lo studio aveva lanciato le giostre Minion Mayhem nei parchi a tema. Da sempre affezionato a Gru e ai suoi Minions, i fan hanno preso d’assalto i social, esprimendo giubilo.
Gru’s scarf has appeared on London’s Tower Bridge and the Statue of Liberty ahead of the theatrical release of 'DESPICABLE ME 4'
— DiscussingFilm (@DiscussingFilm) June 21, 2024
(1/2) pic.twitter.com/iVgdoddrQQ
La capacità di rinnovarsi di continuo giova all’immagine della pellicola e chissà, a questo punto, se ci saranno pure dei colpi di scena nella trama. Poco ma sicuro, il divertimento sarà l’ingrediente principale, in grado di appassionare grandi e piccini. Aspettiamo trepidanti di conoscere la prossima missione: in quali guai capiteranno stavolta i nostri “eroi”? Portiamo ancora un po’ di pazienza, in fondo mancano meno di dieci giorni al debutto. Sfreghiamoci le mani e scateniamo la fantasia, immaginando i possibili sviluppi della storia.