Cattivissimo Me 4: Steve Carell prende in giro Marvel e DC nel video promozionale

Cattivissimo Me 4 uscirà nei cinema il 3 luglio.

Con l’uscita imminente di Cattivissimo Me 4, l’attore Steve Carell ha preso di mira sia Marvel che DC in un divertente video promozionale.

Cattivissimo Me: di cosa parlerà?

Cattivissimo Me - cinematographe.it

Nel video per Cattivissimo Me 4 pubblicato da Illumination, la casa di produzione dietro il franchise, Carell presenta i “Mega Minions”, una squadra di cinque Minions dotati di incredibili poteri e nessuna responsabilità. In modo giocoso, Carell continua a prendere in giro i film sui supereroi, introducendo il “Megaverse” della Illumination. Con un’enfasi ironica, afferma che ci saranno “50 storie di Mega Minions interconnesse” distribuite attraverso una varietà di mezzi nei prossimi 100 anni, un chiaro riferimento alle ambiziose linee narrative interconnesse dei franchise Marvel. Il video si conclude con una didascalia che annuncia: “La gerarchia del potere nell’universo dell’Illumination sta per cambiare”, un colpo diretto al franchise Black Adam della DC.

Ma non è solo Marvel e DC a essere presi di mira in questo video promozionale. Illumination si diverte anche a inserire titoli di film falsi come Mega Minions: Cattivissimo in Denver e Mega Minions: Electric Gru-Galoo.

La trama di Cattivissimo Me 4 vede Gru e la sua famiglia affrontare una nuova nemesi, Maxime Le Mal, e sua fidanzata Valentina, mentre accolgono un nuovo membro nella famiglia, Gru Jr. Diretto da Chris Renaud e prodotto da Chris Meledandri e Brett Hoffman.

Leggi anche Cattivissimo Me 4: il nuovo trailer ufficiale del film d’animazione

Fonte: comicbook