Catwoman: Michelle Pfeiffer disponibile all’idea di uno spin-off
Michelle Pfeiffer rivela degli importanti, e vecchi, piani della Warner Bros. A quanto pare la WB era intenzionata a produrre uno spin-off di Catwoman.
La talentuosa e bella Michelle Pfeiffer, in una recente intervista, ha svelato che in un certo periodo la Warner Bros. era aperta all’idea di realizzare uno spin-off di Catwoman, che potesse funzionare come una sorta di sequel di Batman Returns. Non esiste alcuno spin-off del celebre personaggio, per cui possiamo già intuire come il progetto sia andato a finire nel dimenticatoio.
Michelle Pfeiffer: “La Warner Bros. voleva fare uno spin-off di Catwoman”
Parlando con The New York Times, nel corso della promozione dell’Assassinio sull’Orient Express, Michelle Pfeiffer ha affermato che le sarebbe piaciuto tornare in uno spin-off di Catwoman:
“Ho amato quella parte. Ormai mi sentivo a mio agio in quei panni, e a usare gli artigli e la maschera, anche se ancora dovevo capire fino in fondo come muovermi al meglio. Per un momento si è discusso sull’idea di riportare in vita il personaggio, attraverso uno spin-off, ma poi è tutto svanito nel nulla“.
Probabilmente un film sulla “donna gatto” si farà prima o poi, dopo la pellicola con protagonista Halle Barry, che per la parte ricevette il Golden Raspberry Award come Peggior Attrice. Nel frattempo possiamo trovare la Pfeiffer in Ant-Man and the Wasp, nei panni di Janet Van Dyne. Circolano alcune voci secondo cui Catwoman tornerà sul grande schermo in Gotham City Sirens.