Caught Stealing: Matt Smith si unisce ad Austin Butler nel nuovo film di Darren Aronofsky
Il noto attore britannico si unirà assieme a Liev Schreiber al cast del nuovo film del regista americano Darren Aronofsky.
Dopo essere apparso nella seconda stagione di House of the Dragon, Matt Smith è pronto a tornare sul grande schermo nel nuovo film di Darren Aronofsky: Caught Stealing. Assieme all’attore britannico anche Liev Schreiber affiancherà i già annunciati Austin Butler, Zoë Kravitz e Regina King.
Matt Smith e Liev Schreiber reciteranno nel prossimo film del regista de Il Cigno Nero
Basato sugli omonimi libri di Charlie Huston, Caught Stealing seguirà le vicende di Hank Thompson (Butler), un ex giocatore di baseball che si ritrova involontariamente a lottare per la propria sopravvivenza nel mondo criminale della New York degli anni novanta. Nulla si sa ancora sui ruoli che Kravitz, Smith, King e Schreiber interpreteranno nella pellicola, quello che è noto è che le riprese principali inizieranno a settembre.
Il film verrà diretto e prodotto da Aronofsky tramite la sua casa di produzione Protozoa, a distribuire il film sarà invece lo studio Sony. La sceneggiatura del film sarà scritta dallo stesso Huston. “Sono entusiasta di collaborare con i miei vecchi amici della Sony Pictures per dare vita al giro sulle montagne russe intriso di adrenalina di Charlie. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con Austin e la mia famiglia di cineasti newyorkesi”, ha affermato il cineasta Aronofsky in occasione dell’annuncio del progetto.
Leggi anche Pedro Almodóvar riceverà il premio alla carriera al San Sebastián Film Festival