Caught Stealing: Matt Smith si unisce ad Austin Butler nel nuovo film di Darren Aronofsky

Il noto attore britannico si unirà assieme a Liev Schreiber al cast del nuovo film del regista americano Darren Aronofsky.

Dopo essere apparso nella seconda stagione di House of the Dragon, Matt Smith è pronto a tornare sul grande schermo nel nuovo film di Darren Aronofsky: Caught Stealing. Assieme all’attore britannico anche Liev Schreiber affiancherà i già annunciati Austin Butler, Zoë Kravitz e Regina King.

Matt Smith e Liev Schreiber reciteranno nel prossimo film del regista de Il Cigno Nero

Matt Smith - Cinematographe.it

Basato sugli omonimi libri di Charlie Huston, Caught Stealing seguirà le vicende di Hank Thompson (Butler), un ex giocatore di baseball che si ritrova involontariamente a lottare per la propria sopravvivenza nel mondo criminale della New York degli anni novanta. Nulla si sa ancora sui ruoli che Kravitz, Smith, King e Schreiber interpreteranno nella pellicola, quello che è noto è che le riprese principali inizieranno a settembre.

Il film verrà diretto e prodotto da Aronofsky tramite la sua casa di produzione Protozoa, a distribuire il film sarà invece lo studio Sony. La sceneggiatura del film sarà scritta dallo stesso Huston. “Sono entusiasta di collaborare con i miei vecchi amici della Sony Pictures per dare vita al giro sulle montagne russe intriso di adrenalina di Charlie. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con Austin e la mia famiglia di cineasti newyorkesi”, ha affermato il cineasta Aronofsky in occasione dell’annuncio del progetto.

Leggi anche Pedro Almodóvar riceverà il premio alla carriera al San Sebastián Film Festival

Fonte: Deadline
Tags: Sony