Caught Stealing: Zoe Kravitz al fianco di Austin Butler nel nuovo film di Darren Aronofsky
Dopo Austin Butler, il regista Darren Aronofsky ingaggia anche Zoe Kravitz per il suo nuovo film, intitolato Caught Stealing.
Reduce dalla regia del suo primo lungometraggio intitolato Blink Twice, disponibile nelle sale italiane dal prossimo 22 agosto, arrivano novità sui futuri progetti di Zoe Kravitz. Come riporta in esclusiva Deadline, l’attrice – che molto probabilmente riprenderà il ruolo di Catwoman in The Batman 2 (la cui uscita è stata fissata per il 1° ottobre 2026) – è entrata ufficialmente nel cast di Caught Stealing, thriller poliziesco diretto dal candidato all’Oscar Darren Aronofsky (The Whale, Black Swan) che vedrà come protagonista Austin Butler (The Bikeriders, Dune – Parte 2, Elvis).
Zoe Kravitz nel cast di Caught Stealing, cosa sappiamo sul film?
Basato sugli omonimi libri di Charlie Huston, Caught Stealing seguirà le vicende di Hank Thompson, un ex giocatore di baseball che si ritrova involontariamente a lottare per la propria sopravvivenza nel mondo criminale della New York degli anni novanta. Al momento, non sono stati rivelati dettagli sul ruolo che Zoe Kravitz andrà a ricoprire. Le riprese principali inizieranno a settembre. La sceneggiatura del film sarà scritta dallo stesso Huston. “Sono entusiasta di collaborare con i miei vecchi amici della Sony Pictures per dare vita al giro sulle montagne russe intriso di adrenalina di Charlie. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con Austin e la mia famiglia di cineasti newyorkesi”, ha affermato Darren Aronofsky in occasione dell’annuncio del progetto.