Celine Dion e l’emozionante apparizione a sorpresa sul palco dei Grammy 2024 nonostante la grave malattia [FOTO]
Celine Dion è apparsa a sorpresa sul palco dei Grammy Awards 2024 nonostante la grave malattia con cui sta lottando: la reazione del pubblico è stata una lunga standing ovation!
Dopo tre anni e mezzo di assenza dalle scene, Celine Dion (a sorpresa) è riapparsa in pubblico durante l’edizione 2024 dei Grammy Awards, vale a dire gli Oscar della musica. Un momento emozionante che ha sorpreso i presenti alla Crypto Arena di Los Angeles ma anche coloro che hanno guardato l’evento da casa. La cantante canadese, vincitrice del Premio Oscar come miglior canzone per My Heart Will Go On del kolossal Titanic, appena è apparsa sul palco ha ricevuto, naturalmente, una standing ovation in piena regola.
Celine Dion e l’emozionante apparizione a sorpresa sul palco dei Grammy 2024
Celine Dion ha calcato il palco dei Grammy Awards 2024 per annunciare il vincitore del Grammy 2024 come miglior album. “Grazie a tutti! Vi amo. Siete bellissimi. Quando dico che sono felice di essere qui, lo dico davvero con il cuore. Chi ha la fortuna di essere ai Grammy Awards non deve mai dare per scontato l’enorme amore e la gioia che la musica porta nelle nostre vite e alle persone di tutto il mondo“, ha dichiarato la cantate prima di consegnare a Taylor Swift, che ha accompagnato il suo ingresso sul palco cantando The Power of Love, il premio per il miglior album dell’anno per Midnights.
Per chi non lo sapesse, Celine Dion sta lottando contro una malattia rarissima che non ha un protocollo di cura univoco. La malattia in questione è la persona rigida, i cui sintomi sono tra l’altro spasmi, dolori muscolari e crampi che provocano rigidità e cadute. Lo scorso dicembre, la sorella dell’artista Caudette Dion, ha dichiarato: “Céline ha perso il controllo dei muscoli. Cèline psicologicamente è forte, non è depressa e non ha perso l’amore per la vita.