Cena con delitto – Knives Out 2: Janelle Monae nel cast dell’atteso sequel

Terzo ingresso in pochi giorni nel cast di Cena con delitto - Knives Out 2.

Dopo l’ingaggio di Dave Bautista ed Edward Norton, il cast di Cena con delitto – Knives Out 2 si allarga sempre di più. Le riprese dell’attesissimo sequel – che sarà sempre diretto da Rian Johnson – dovrebbero partire tra qualche settimana, precisamente il 28 giugno in Grecia, e la produzione si sta affrettando a completare il cast che sarà nuovamente capitanato da Daniel Craig, che vestirà i panni nuovamente dell’investigatore Benoît Blanc.

Cena con delitto - Knives Out 2; cinematographe.it

Deadline ha rivelato che la cantante e attrice Janelle Monae – nota per aver recitato in film come Moonlight, Il diritto di contare, Harriet e Antebellum – si è unita al cast ma il suo ruolo non è stato svelato. Una cosa piuttosto normale se pensiamo che non è stata ancora rivelata né la data d’uscita né la sinossi del film. Cena con delitto – Knives Out 2 sarà prodotto da Netflix, dopo che il colosso di streaming ha comprato i diritti per circa 400 milioni di dollari anche per un terzo capitolo.

La sinossi del primo capitolo:

Harlan Thrombey, romanziere, editore e carismatico patriarca di una bizzarra famiglia allargata, è morto. Scoperto dalla giovane cameriera Marta la mattina dopo un’imponente festa di compleanno per i suoi 85 anni, il cadavere eccellente ha la gola tagliata ma sembra essere il frutto di un suicidio. La lussuosa villa di campagna di Thrombey vede l’arrivo di due ispettori di polizia, dell’investigatore privato Benoit Blanc, e dei familiari del ricco imprenditore, guidati dai figli Linda e Walter e dalla nuora Joni. Con un’eredità che fa gola a ognuno di loro, e con un’indagine che gratta sotto la superficie degli eventi, la costernazione lascia velocemente il posto al sotterfugio e al pregiudizio.