Cena Con Delitto – Knives Out: Daniel Craig favorevole al sequel
L'attore ha detto che sarebbe volentieri della partita se si facesse un secondo film.
Cena Con Delitto – Knives Out è stato un gran successo per Rian Johnson e a Daniel Craig sarebbe favorevole a un eventuale sequel della pellicola
Cena Con Delitto – Knives Out è stato il film meglio recensito del 2019 e la pellicola si è guadagnata una nomination come miglior sceneggiatura originale agli Oscar 2020. Recentemente, nel corso di un’intervista con EW, Daniel Craig ha detto che sarebbe felice di tornare per un sequel:
Certo che tornerei! Sarebbe straordinario. Farei tutto per Rian. Se scriverà qualcosa lo farò. Perché non dovrei? Mi sono divertito un sacco a girare il primo film.
La sinossi:
Harlan Thrombey, un agiato romanziere, viene trovato morto, in circostanze misteriose, nella sua proprietà la mattina dopo la festa per il suo 85esimo compleanno. Il celebre detective Benoit Blanc, uomo di straordinario intuito e carisma, è incaricato del caso, e sospetta si tratti di un omicidio. In perfetto stile “crime” la famiglia del defunto è numerosa, e tutti, nessuno escluso, sono potenziali sospettati: ognuno di loro, infatti, avrebbe un motivo più che valido per eliminare Harlan Thrombey, uomo che l’esperienza e l’età hanno reso tanto lungimirante quanto sagace. Quando il fatidico giorno della lettura del testamento si avvicina, l’avida e disfunzionale famiglia di Harlan, si rivela essere molto più complicata e conflittuale di quanto sembrasse all’inizio. Un contesto familiare costituito da personaggi variopinti, appartenenti a generazioni contrapposte tra loro per età, obiettivi e stili di vita. Quando Marta, la giovane e bella infermiera sudamericana di Thrombrey si ritrova implicata nel misterioso caso, appare chiaro che nessun segreto è più al sicuro nella casa, neppure i suoi.