Il CEO di WB ha piena fiducia in Geoff Johns: ‘Wonder Woman è spettacolare’

In una intervista al New York Times ad ampio raggio con il CEO di WB Kevin Tsuijhara, sono stati affrontati molti argomenti incluso l’acquisizione in attesa della Time Warner da parte di AT & T e il Successo Finanziario del DCEU. Per quanto riguarda quest’ultimo, Tsuijhara ha dichiarato: “Abbiamo avuto un anno incredibile, spero che le cose continuino così per noi”.

Citando gli 1,6 miliardi di $ guadagnati da Suicide Squad e Batman v Superman: Dawn of Justice, il dirigente degli studi WB ha aggiunto, “La gente ama questo tipo di prodotto”.

Il CEO di WB ha piena fiducia in Geoff Johns: ‘Wonder Woman è spettacolare’

Ma il capo dello studio ha avuto anche qualcosa da ridire. Vuole cambiare la percezione generalmente negativa collegato alle recenti uscite dello cinematografico in riferimento alle aspre critiche sui primi film del DCEU. Mr. Tsuijhara si sente fiducioso dell’accostamento all’Universo DC da parte di Geoff Johns, un figura molto vicina al mondo dei fumetti.

Inoltre ha continuato mostrando soddisfazione per Wonder Woman di Patty Jenkins, che sarà la prima uscita sotto la guida di Johns e Berg. “Ho già visto qualcosa sul film e penso che sia stato fatto un lavoro eccellente”.

Prima di Johns e Berg venissero nominato co-presidenti molte delle decisioni del reparto creativo e di trasposizione spettavano a Zack Snyder.