C’era una volta a… Hollywood: rilasciati due nuovi spot tv estesi
Date un'occhiata ai due nuovi spot estesi, appena rilasciati, di C’era una volta a… Hollywood, nelle sale cinematografiche italiane dal 19 settembre.
Sony Pictures Entertainment ha rilasciato due nuovi spot estesi di C’era una volta a… Hollywood
Nonostante manchino poco meno di tre mesi all’uscita di C’era una volta a… Hollywood nelle sale cinematografiche italiane (uscirà il 19 settembre), la campagna marketing del film sta procedendo a gonfie vele, in quanto la Sony continua a rilasciare materiale promozionale dell’attesa nuova pellicola diretta da Quentin Tarantino. D’altronde negli Stati Uniti, il film uscirà molto prima che da noi, esattamente il 26 luglio 2019, dunque tra meno di un mese, e i motori non potevano far altro che iniziare a scaldarsi (praticamente l’Italia è l’ultimo paese in cui il film uscirà).
Il film sarà uno dei più grandi progetti nei quali Quentin Tarantino sia stato mai coinvolto. Il regista riprenderà la storia relativa agli omicidi di Charles Manson, e la morte di Sharon Tate, celebre moglie del regista Roman Polanski, tragicamente deceduta mentre era in attesa di un bambino.
C’era una volta a… Hollywood: Margot Robbie ha chiesto un ruolo a Tarantino
Oltre ai protagonisti interpretati da Brad Pitt, Leonardo DiCaprio e Margot Robbie, nel cast del film troviamo anche Al Pacino, Timothy Olyphant, Kurt Russell, Tim Roth, Dakota Fanning, James Marsden, Scoot McNairy, Emile Hirsch e Margaret Qualley.
Di seguito potete dare uno sguardo alla trama e ai due nuovi spot estesi del film:
C’era una volta… a Hollywood di Quentin Tarantino è ambientato nella Los Angeles del 1969 in cui tutto sta cambiando, dove l’attore televisivo Rick Dalton (Leonardo DiCaprio) e la sua storica controfigura Cliff Booth (Brad Pitt) cercano di farsi strada in una Hollywood che ormai non riconoscono più. Il nono film dello sceneggiatore-regista presenta un cast stellare e diverse linee narrative in un tributo all’ultimo periodo dell’età d’oro di Hollywood.